Le Creazioni di Margiù

Le Creazioni di Margiù

giovedì 5 giugno 2014

Un nuovo Lo!

Ciao a tutti! ...come sempre ... sempre di corsa! ...Le cose da fare sono tantissime e il tempo sempre tiranno! Quindi eccomi subito con la nuova sfida per il blog di Immagina! Un Lo dal sapore estivo... con il primo sole da prendere al mare! Ho usato degli elementi da un foglio di carta di Teresa Collins (le frecce, i rombi, l'omino e la scritta sweet), fustelle Kesi'Art per i cuori, alfabeto e le frecce cucite, timbri Kesi'art (document e zoom) quest'ultimo dell'ultima collezione disegnata da Prisca ... mi piacciono tantissimo! ... naturalmente qualche acquarellata utilizzando i colori a spruzzo di Kes' art .... molto diluiti, sia per il fondo che per il titolo.
Vi lascio alle foto QUI invece trovate i vincoli per partecipare alla sfida e le interpretazioni delle altre ragazze.Vi aspettiamo!



Grazie a Violini e Violette per questo carinissimo "hello" ... e non solo questo ! Mercì!




Enjoy!


7 commenti:

  1. Bellissimo, sa proprio di mare e sole!!!
    Un bacione
    Mony

    RispondiElimina
  2. Molto bello Giusi, colori tenui ma poi come per magia tutto risulta molto solare...ma come fai?

    RispondiElimina
  3. Adoro il tuo stile e tutto ciò che la tua mente riesce a partorire. Che bello vedere un mio "bottoncino" fra le tue pagine... Un bacione Cri

    RispondiElimina
  4. splendido! sai che cercavo giusto giusto un alfabetino da comprare... hee hee
    un bacione e a prestissimo!
    Cle

    RispondiElimina
  5. Ma che pagina! Quando fai un corso solo di spruzzate, strusciate, sgocciolamenti e affini? Io mi iscrivo, sappilo (o, come ha detto un mio bimbo: sallo!!).
    Bellissimo layout!!

    RispondiElimina

Grazie