Le Creazioni di Margiù

Le Creazioni di Margiù

venerdì 4 luglio 2014

Una nuova card...che sa di estate!!


Ciao a tutti! oggi è venerdì ed è la giornata della card di Sketchalicious! Per me una card tutta colore!


Gli ingredienti sono stati:



Bazzil nero per il fondo
Cartoncino acquarellabile Fabriano per la parte azzurra e per la striscia multicolore in basso. 
Cartoncino bianco liscio Fabriano per fiore e foglie e farfalle

Per la parte azzurra: 
spruzzate dell'acqua sul cartoncino, spruzzate il colore, io ho usato i nuovi colori di Heidi Swapp spruzzate ancora acqua per diluire il colore e asciugare con l'embosser.

Per la parte multicolore:
Ho utilizzato la tecnica di Tim Holtz del mese di giugno che potete trovare QUI (quella della tag del   post precedente).  Colori Distress Ink.Anche qui dopo aver asciugato il cartoncino, ho timbrato con   un timbro di Tim Holtz.


Fiori, foglie e farfalle: Forse ve l'ho già detto ma ogni tanto spruzzo alcuni cartoncini con i colori che mi piacciono al momento, Dylusion, Pschhiitt, Mr Huey's, li miscelo, li sovrappongo, faccio delle prove e poi.... li lascio lì in attesa! Quando mi serve un colore .... guardo tra tutti questi fogli e ...scelgo! L'unico problema... non mi ricordo quali e quanti colori ho utilizzato! LOL! Ecco questi sono i fiori le foglie e le farfalle di questa card!


Insomma spero di avervi dato qualche idea!! Se avete qualche curiosità in più ...scrivetemi!!! Dimenticavo...fustella fiore e foglie Kesi'Art (adoro questa fustella!) le farfalle punch Martha Stewart!

Qui sotto lo sketch di Lara:

Avete tempo fino a mercoledì 16 Luglio alle h. 20! Vi aspettiamo QUI!

A presto!

8 commenti:

  1. Mi piace tantissimo... tecnica, colori, semplicità...

    RispondiElimina
  2. Bello, adoro i colori allegri...Dovrei fare anch'io qualche lavoretto con i dylusions ink . Da un po' l'ho trascurati..
    Hugs Blankina

    RispondiElimina
  3. bellissima Giusy! TIM passa le dritte giuste e poi la Giusy ci mette del suo. Bravissima!

    RispondiElimina
  4. bella bellissima, e poi rosa azzurro... i miei colori.... xoxo

    RispondiElimina
  5. mi piace un sacco! ha un che di tropicale!! mi distrae dalla pioggia di oggi!!! un bacione
    Clelia

    RispondiElimina
  6. che meraviglia...mi ricorda le maldive, o le hawai o bali
    (ovviamente per come me le immagino io .... )

    un bacione all'artista <3

    RispondiElimina

Grazie