Le Creazioni di Margiù

Le Creazioni di Margiù

venerdì 17 ottobre 2014

Autunno!!! ... sketch #100 per Sketchalicious

Ciao a tutti! oggi è venerdì ed è tempo di Sketchalicious! siamo arrivati allo sketch #100!!! QUI tutte le interpretazioni bellissime delle mie "Colleghe"!
Questa la mia interpretazione... mi era avanzata della tela juta dall'album del post precedente, una bella cucitura doppia e tante foglie tagliate con una fustella Sizzix di Tim Holtz Mini Tattered Leaves  Movers & Shapers Magnetic e colorate con Distress Ink e spugnetta... sul finale Cracklé per le crepe e successivamente un po' di Distress Paint color bronzo e verde. Per le venature delle foglie ... ho bulinato le fustellate dal rovescio e ho passato un velo leggero di Distress Ink scuro per "segnare" leggermente le foglie dal diritto.




 Per le venature delle foglie ... ho bulinato le fustellate dal rovescio e ho passato un velo leggero di Distress Ink scuro per "segnare" leggermente le foglie dal diritto.


Per il sentiment: ho fustellato il tapo con una fustella Sizzix di Tim Holtz, colorato con i Distress Paint, ho attaccato  un Rub-on di TH e passato anche qui un velo di Craklé.


questo lo sketch da seguire:






Avete tempo fino alle ore 20.00 di mercoledì 29 ottobre per partecipare alla nostra sfida. 

A presto!

4 commenti:

  1. Giusy sei un genio!!! Le foglie sembrano vere!!!! Meraviglioso!!!

    RispondiElimina
  2. Wow Giusi! La card è un capolavoro, le foglie sono uno spettacolo!!!

    RispondiElimina
  3. Adoro come ti sono venute le foglie!! Che bel card,
    Hugs Blankina

    RispondiElimina

Grazie