Le Creazioni di Margiù

Le Creazioni di Margiù

mercoledì 17 dicembre 2014

Pacchetti... particolari!

Ciao a tutti! oggi un post velocissimo per un'idea di packaging! Un piccolo regalino per le mie "amichette" scrapper! Una cremina per le mani (le mani per le creative sono importanti LOL) con un pacchettino un po' diverso. 
Il sacchetto, è quello che vi danno in qualche pizzeria con all'interno posate e tovagliolo. Ho aggiunto delle vecchissime pubblicità recuperate da un altrettanto vecchissimo Mani di Fata del 1937, comprato in fiera qualche tempo fa!
Ho  aggiunto   un pezzo di pizzo,  precedentemente  spruzzato con il colore oro di Haidi Swap             (purtroppo in foto si vede poco). Il pizzo l'ho cucito a macchina chiudendo così il sacchetto, e ho aggiunti due campanelli con un pò di spago!
Mi scuso per le foto che non sono il massimo, ma le ho fatte al volo prima della consegna. Sul retro un augurio di buon Natale ( foto inviata da Tania... perchè io non l'avevo fatta !) 
Spero di avervi dato una piccola idea per i vostri ultimi pacchetti di Natale... e non solo!









Mi piace questo aspetto un po' vintage di questi pacchetti! e a voi? 

 A presto!


14 commenti:

  1. Belli son belli...anzi bellissimi. ..ma io non l'ho ancora aperto e adesso so cosa c'è dentro ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuuuu Sorry !!!! Sarà perché io apro subito e penso che tutti facciano lo stesso !!!! ❤️

      Elimina
  2. Quest'aria così retro' mi piace un sacco!!!!!! Bella l'idea anche delle buste portatovaglioli.... Sei una volpe!!!!!

    RispondiElimina
  3. Vorrà dire che recupererò tutte le riviste dalla cantina di mia mamma sempre che i topi non ne abbiano già fatto scorpacciata!! Great idea, as usual!! Many kisses

    RispondiElimina
  4. Sono incantevoli, cosi shabby e così chic... bravissima Giusi!
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina
  5. bellissimiiiiiiiiiiii :) una splendida idea!!! come sempre ... ;) complimenti!!!!
    bacione

    RispondiElimina
  6. splendidi!!! ora lo sai che ruberò tutti i sacchetti per le posate vero? se mi arrestano sarà colpa tua!!!
    Bacio
    Cle

    RispondiElimina
  7. Grandissima Giusi, troppo belliiiii!!!
    Barbara

    RispondiElimina
  8. Se mi piacciono? Io non aprirei nemmeno il pacchetto!

    RispondiElimina
  9. Fantastici!!! d'accordo pienamente con Stefania Salmi....

    RispondiElimina
  10. Ma il regalo non è' il pacchetto? Per aprirlo lo si deve rompere?

    RispondiElimina

Grazie