Le Creazioni di Margiù

Le Creazioni di Margiù

venerdì 25 settembre 2015

Art Journal ... Art Journal ... Art Journal!!!

Ciao a tutti! ... vi avviso, l'Art Journal ... provoca dipendenza ! ... almeno a me. Comunque vi invito a provare, prendete un supporto qualsiasi... un quaderno, una vecchia agenda, un vecchio libro, oppure una Moleskine, oppure dei supporti più specifici, tipo quelli Ranger che utilizza Dyan Reaveley potete vedere il suo blog QUI oppure quello di Finnabair QUI . Se non le conoscete ... andate a farlo sono strepitose entrambe anche se molto diverse tra loro. Come forse avrete capito, mi piace "spaziare" tra stili diversi (basta guardare il post precedente). Quindi anche le mie pagine di Art Journal, sono molto diverse tra loro. Tempo fa, feci un corso con Vicky Papaioannoi QUI il suo blog. Lei crea delle pagine veramente belle, usa dei colori vibranti, e l'aspetto finale delle pagine risulta molto "ordinato". Chi mi conosce sa che l'ordine non è il mio forte, e solitamente preferisco lavori più "materici" ma ho scoperto che, a volte, queste pagine così "pulite" mi rilassano tantissimo e mi diverto nel farle. Ecco il perché di queste pagine! Spero di non avervi annoiato con tutte queste elucubrazioni :))) !!!
Ed ora ecco le pagine:
La prima coppia con Distress Paint, Distress Ink, Gelatos, fustella Sizzix, e timbri alfabeto Tim Holtz e Martha Stewart.  Vi metto un po' di foto da vicino-vicino :)








Questa la doppia pagine delle stelle! Gelatos, Inka Gold, fustella Sizzix, Timbri alfabeto e cerchi Tim Holtz. ... e anche qui un po' di primi piani :)









Ed eccoci arrivati alla fine di questo lungo post! .... dite la verità non pensavate di ri-leggermi così presto! 
Come sempre, se volete chiedermi qualcosa... chiedete pure.
A presto!

ps: ho detto che non sono ordinata... quà e là ... sono cadute delle gocce! LOL

9 commenti:

  1. Adoro queste due pagine, sono semplicemente spettacolari!

    RispondiElimina
  2. Adoro queste due pagine, sono semplicemente spettacolari!

    RispondiElimina
  3. Colori brillanti, proprio come piace a me, bravissima come sempre Giusi!!!
    Un bacio grande
    Mony

    RispondiElimina
  4. Ho conosciuto Vicky papaioannoi attraverso i suoi video su you tube da poco tempo e me ne sono innamorata. Mi piacerebbe davvero fare un corso con lei! Tu sei un'ottima allieva, le tue pagine sono proprio vibranti!
    Prima o poi troverò il tempo ( e il coraggio) per tentare......
    Complimenti
    Monica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova Monica ! è veramente divertente! .... e grazie mille!

      Elimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. sono bellissime queste pagine! anche io voglio provare!

    RispondiElimina

Grazie