Le Creazioni di Margiù

Le Creazioni di Margiù

martedì 19 gennaio 2016

Mini album ... a colori!

Ciao a tutti! ... quanto tempo! Tanto... troppo... che non pubblico! Lo so tutte le volte mi dico che devo essere più costante, peccato non pubblicare... perché lavori da pubblicare ne avrei, ma poi mi manca la voglia, mi mi manca il tempo... e quindi niente più promesse! ... Potrà capitare che se qualcuno passerà di qui troverà qualcosa... oppure no ma il "blogghino" resterà qui, se vorrete, a farvi compagnia ogni tanto <3
Comunque... torniamo a noi :) Un nuovo post per il blog di Dicorsoincorso .
Un mini album  divertente da fare, almeno per me e pieno di tenerezza! Due ragazzi giovani Alessia e Lorenzo che ringrazio per avermi dato il permesso di pubblicare il loro minialbum! Un "in bocca al lupo" a Lorenzo per la nuova avventura ed un incoraggiamento ad Alessia ... "passa in fretta"!!
Da quello che mi hanno detto ... ai ragazzi è piaciuto... e questo è quello che mi da più soddisfazione!
Vi lascio alle  foto e nel blog di Dicorsoincorso, troverete la lista dei materiali utilizzati.

Presto organizzerò un corso per realizzare un mini album con colori, gesso, medium ... quindi se avete voglia di provare ... rimanete connessi! 




























A presto!  (spero :)))

10 commenti:

  1. quante belle notizie Giusy!!!!!! Le ho apprezzate tutte, sai? e poi nn potevo più togliere gli occhi da questa meraviglia di album <3 <3
    Sei troppo speciale e hai un senso estetico che adoro <3
    Grazie per le condivisioni che riesci a fare: sono delicatesses d'arte!
    Un baciotto
    <3

    RispondiElimina
  2. Splendido, giovane, fresco! Complimenti Giusi, sei sempre più brava!
    Robi

    RispondiElimina
  3. Finalmenteeeee!!! Ma quanto mi mancano i tuoi progetti? TANTISSIMOOO e quindi resterò con le antennine belle dritte in attesa del tuo corso. Adoro questo mini, adoro le pattern (oddio, si dice così?) create da te, è in perfetta sintonia con l'amore e l'allegria delle foto, non ho dubbi che sia stato apprezzato! Buon anno e a presto....spero!

    RispondiElimina
  4. Un ottimo lavoro che fa risaltare foto già belle!

    RispondiElimina

Grazie