Le Creazioni di Margiù

Le Creazioni di Margiù

venerdì 24 giugno 2011

Timbro nuovo Sarah Kay .... card nuova !

Ciao a tutti ! oggi è una giornata bellissima, sole splendido, temperatura ottima ! 
Giorni fa ho acquistato un nuovo timbro, (Timbroscrapmania) mi piace tantissimo e quindi ho fatto una nuova card ...solo per il gusto di farla !


Per questa card ho utilizzato timbro Sarah Kay per la colorazione Distress Ink , punch Fiskars, Fustelle Sizzix e Nestabilities, carta October Afternoon, fiori delle mie scorte e da quelle di Germana :))) 
Con questa card partecipo a:
Timbroscrapmania challenge # 29  "In giardino"
Challenge up your life # 46 " Cerchi"
Deep ocean challenge blog # 2  "Fiori"


Volevo ringraziare tutti voi per i commenti carini che mi lasciate e augurarvi una felice giornata !
A presto
                       Giusi


ps: le foto non sono mai come vorrei ! cliccandoci sopra si vedono molto meglio ma così sembrano sempre un po' sfocate...qualcuno ha dei suggerimenti ????? sono ben accetti !!!     grazie :))

17 commenti:

  1. Amica!! Anche in foto è uno spettacolo!!! Quindi non menartela per le foto....tanto siamo in tante sulla stessa barca!! ^_^ Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    (mi sono presa 5 minuti di pausa dalle pulizie di casa...ma quei 5 minuti stanno diventando 50....quindi....vieni con lo swiffer così mi aiuti a finire!!!! ^_^)

    RispondiElimina
  2. Wow, bellissima questa card!!!! Ieri mi sono cimentata anch'io nella colorazione, ancora con i pastelli acquarellabili perchè l'ordine non è ancora arrivato, ma sono abbastanza soddisfatta! Più tardi pubblico!!!

    Un bacione
    Chiara

    RispondiElimina
  3. Giusi le tue card sono una piu' bella dell'altra!!!!!!!!!!!e le foto son perfette, non preoccuparti.

    RispondiElimina
  4. Hai fatto bene a fare questa card "per il piacere di farla", meritava di essere creata! Bello sketch e bella la carta (la conoscevo già e mi era rimasta nel cuore); le cuciture danno molto movimento alla card...mi piacciono!
    Ciao

    RispondiElimina
  5. Bellissima questa card, belli i colori e il timbro è stupendo. adoro gli swril che hai messo sul lato.
    Francy

    RispondiElimina
  6. che bellaaaaaa e il timbro dolcissimo! complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)

    RispondiElimina
  7. ma é troppo bella giusi!!! bellissima la colorazione e le carte che hai scelto sono stupende come i fiori e lo swirl
    grazie dia ver partecipato a TSM
    xoxo BA

    RispondiElimina
  8. Che bello questo timbro e l'hai colorato benissimo!!
    Meravigliosi i colori che hai usato e le cuciture che corrono tutte intorno.
    Questa card mi piace tantissimo.
    Complimenti!!
    Big hugs.
    Manu

    RispondiElimina
  9. Che bell'accostamento di colori! Non ti preoccupare che anche in foto si vede bene che è una card stupenda! Quegli swirl mi piacciono troppo!

    RispondiElimina
  10. a me le foto sembrano belle! non mi sembrano sfocate!!!
    Mi piace molto il timbro e la card, non per ripetermi, ma è davvero bella!!!
    Un abbraccio!
    Clelia

    RispondiElimina
  11. Ciao Giusi, ma che bella questa card, adoro il timbro e le carte che hai usato...per le foto, aiuto! Neanch'io sono mai soddisfatta, ma le tue non mi sembrano affatto male e se le ingrandisci sono chiarissime direi...
    Baci, Fra♥

    RispondiElimina
  12. Questa card é molto bella!! il timbro é un amore ed è colorato molo bene!
    il contrasto con il rosso ci sta benissimo! brava Giusi!
    Grazie di aver partecipato a TSM challenge!
    Baci
    Nicoletta

    RispondiElimina
  13. Questa card è veramente fantastica!!!
    ♥_____♥
    Baci
    Sara

    RispondiElimina
  14. Ciao Giusy .....COMPLIMENTI!!!!
    Le cuciture sono bellissime...belle storte...come piacciono a me! Venerdi vado a ritirare la "Cucciola"...la mia nuova macchina da cucire! Considera che non so neppure dove si infila l'ago...chissà che ridere!!! A presto ciaoooo
    Antonella

    RispondiElimina
  15. Such a cute card! Really nice!
    Thanks for playing with us at Challenge up your life!

    RispondiElimina
  16. Absolutely gorgoues!!
    Love it, such a beautiful colourcombo and the flowers are so delish :)
    An amazingly fabby image that you´ve coloured to perfection :)

    Thank you so much for joining us at DOC :)
    Hugs

    RispondiElimina
  17. Ciao, ho scoperto per caso il tuo blog, io ho iniziato da poco con lo scrapbooking, molto belli i tuoi progetti. :) Ciao buon sabato

    RispondiElimina

Grazie