Le Creazioni di Margiù

Le Creazioni di Margiù

mercoledì 15 febbraio 2012

Evento...... un LO con una mia foto !

Ciao a tutti !! in questo ultimo periodo la mia voglia di Lo è aumentata ma....arrivare a scrappare una mia foto non l'avrei mai detto, per una serie di motivi.......
- non amo molto farmi fotografare..... forse perchè non sono mai soddisfatta del risultato !
- per la ragione di cui sopra...non ho molte foto ...dove il soggetto sono solo io
Ma,  ....a volte i "ma" cambiano gli eventi, .... complice la richiesta sul blog dell'ASI con la sfida # 1 e lo sketch # 36 di Sketchalicious ecco cos'è venuto fuori :
questo è lo sketch
La richiesta dell'ASI prevedeva....
una tua foto
il tuo colore preferito
il tuo nome
La carta di fondo è Kesi'art -Little Dots- le altre carte le ho rese dal mio scatolone dei ritagli...senza nome, il nome con le lettere dell'American Crafts e le strisce bianche a poi grigi le ho fatte incollando il "paper craft" su un cartoncino bianco!


per la scritta Smile, ho usato lo Staz on marrone e appena fatta la timbrata, ho passato il dito sulla scritta tirando verso il basso ...il risultato è una timbrata che "sbava" di rosa! ....la prima "sbavata" non è stata voluta ma visto che il risultato mi piaceva ...ho sbavato ancher il resto !!

questi cerchietti li ho fatti con il Distress Stain -picket fence- poi ho passato subito la polverina trasparente e ho embossato

....devo ancora decidere se sono soddisfatta !! ....nel frattempo  vi saluto e vi auguro una buona giornata!
                                                                                Giusi


15 commenti:

  1. io direi che puoi essere assolutamente soddisfatta! è molto bello!!!! :D anche io non ho molte foto di me.... esco sempre malissimo e quindi non troverei mai l'ispirazione per scrappare una mia foto! hee hee
    un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Chi te l'ha detto che non vieni bene nelle foto? Una bella "femmena cumma a te" non può che illuminare l'obiettivo!
    Io non amo fare LO ma mi piace osservare i dettagli di quelli fatti bene: il tuo ne è ricco, dosati al punto giusto. E' veramente elegante e sobrio. Il punto di forza? Ovviamente la foto!
    Buona giornata Giusi.
    xoxoxo Eulalia

    RispondiElimina
  3. Molto molto elegante!!!! E devo dire che ci piacciono gli stessi colori!!! Mi piace tantissimo... e dettagli curatissimi!!!!

    RispondiElimina
  4. A me piace.....sei stata molto brava.
    Ciao da Na'

    RispondiElimina
  5. proprio bello questo LO, nell'insieme e nei particolari!

    RispondiElimina
  6. Devi assolutamente continuare su questa strada!!
    Miky

    RispondiElimina
  7. Bellissimo!!! mi piace tutto, i cerchietti con il distress sono una chicca e tu sei molto bella!!
    Si.... hai ragione.... ci siamo divertite tantissimo e mi dispiace solo che siamo così lontane :(
    Un abbraccio
    Giò

    RispondiElimina
  8. Sei bravissima anche con i LO! Mi piace tanto il tuo stile, e... in foto viene davvero bene! Dovresti vedere certe mie foto....buona giornata

    RispondiElimina
  9. Allora non sono l'unica a non avere foto di sé... ;)
    Bellissimo abbinamento di colori, un LO veramente elegante!

    RispondiElimina
  10. Ma che bella questa pagina, fresca, ricca di dettagli e molto bella da guardare!!
    Complimenti cara, ottimo lavoro.
    Un abbraccio.
    Manu

    RispondiElimina
  11. passa a trovarci nel nostro blog...c'è una sorpresina per te...un abbraccio

    RispondiElimina
  12. bravissima GIUSY adoro questo meraviglio LO fai bene ad essere soddisfatta!!!!!!!!!!! BELLISSIMO *_______* BACINI!!!!

    RispondiElimina
  13. complimenti e continua a produrre!! grazie per aver partecipato alla sfida

    RispondiElimina
  14. Braaaaava Giusy! Anche tu ti sei lanciata con i lo! Non ti fermare, mi raccomando, hai fatto un ottimo lavoro!

    Un abbraccio, Fra.

    RispondiElimina
  15. Ma che belli i colori di questa pagina, è molto delicata!!!

    RispondiElimina

Grazie