Ciao a tutti! un post al volo .... mi dispiaceva non pubblicare la tag di Marzo, QUI quella del Maestro, ma non sono per niente soddisfatta! Non mi piaceva la tecnica, non mi ha entusiasmato... così come il risultato ma... questo è solo "colpa" mia! Non avevo neanche lo spruzzino da usare con il pennarello e quindi ho fatto ...altrimenti! Questa è la terza prova un'altra l'avevo fatta con Stefania Laura e Lulù in un bellissimo pomeriggio a casa si Stefania ...ma anche quella non ha avuto la mia approvazione, come una successiva, quindi "vi beccate" questa LOL!
Unico particolare: la timbrata della piuma l'ho fatta fustellando la gomma crepla con la fustella di Tim Holtz (piuma e calamaio) facendo poi dei taglietti con la forbice sui bordi della fustellata e utilizzandola come fosse un timbro! ...provate!
Ci vediamo più tardi con un'altro post!!
Oh wow these are just gorgeous tag designs. Love the vintage feel to them.
RispondiEliminaHugs
Desíre
{Doing Life – my personal blog}
Sul filo di lana, ma valeva la pena aspettare! SEi tra le vincitrici! BArbarayaya
RispondiEliminaNon so perchè tu non sia soddisfatta, forse non ti ha preso tanto questo progetto perchè non c'era tanto da pastrugnare? Comunque il risultato è sempre eccezionale, geniale l'idea di creare il timbro con la fustella, ce l'ho anch'io e indovina? :)
RispondiEliminabaci, la prof
sei davvero troppo severa con te stessa, fanciulla! a me piace molto!!
RispondiEliminaClelia
WOW io la trovo stra-beautiful, sei davvero brava brava!
RispondiEliminaMa come fai a non esserne soddisfatta??? A me piace un sacchissimo!
RispondiEliminaA me piace!!!! Bella la piuma..bravissima.Patry
RispondiElimina