Ciao a tutti! ...lo so è sconvolgente, sto pubblicando ancora! :))
Come sempre, nella mia anarchia totale, ho iniziato con la tag di marzo ... anzichè con quella di gennaio! ma chi mi conosce sa che le regole non fanno per me! ... Non è detto che non recuperi gennaio e febbraio! Per vedere quella del Maestro Tim Holtz potete andare QUI, dove trovate tutte le spiegazioni per la realizzazione, io mi limito a farvi vedere la mia, che non può essere messa a paragone ma ...è mia!
Marzo, mese di inizio primavera, ma anche mese di pioggia, insomma pazzerello e guarda caso anche il mese del mio compleanno! lol Questa pioggia d'oro mi è proprio piaciuta e anche l'effetto chiaro scuro della timbrata. Il giorno in cui ho fatto la tag, mi sentivo un po' così, sospesa tra l'esserci e il non esserci... lo so, lo so, sono strana, ma quel giorno non avevo voglia di colori particolarmente brillanti e l'effetto di quella timbrata "strana" mi è piaciuto.
Eccola qui:
A presto!
Sì sì sì, meno male sei tornata con le tag mensili, nun se po' senti' che manca proprio Margiù!! E infatti: what a beautiful personal original tag, sei una super woman e... ci sei, ci sei eccome!! Bacio
RispondiEliminaSe non ci sei tu...;)
RispondiEliminaAnzi... Allarghiamo il concetto...
Se non ci fossi tu...❤️
fantastica giusy, adoro questa tag...e la posso adorare più di quella di tim? sììììì
RispondiEliminaun bacione
direi che è stupenda!
RispondiEliminaQuesta card è bellissima, mi piace molto la tecnica usata per realizzarla e le gicce d'oro e i colori dello sfondo...bravissima!
RispondiEliminaBianca
Ti prego, continua ad essere presente e a deliziarci con le tue tags stupende, mi mancavano tantissimo....anzi mi mancavi tu! Questa è uno splendore!
RispondiEliminaPerfecto!
RispondiElimina