Le Creazioni di Margiù

Le Creazioni di Margiù

venerdì 24 dicembre 2010

BUON NATALE !!

Ciao a tutte, sono stata latitante in questi ultimi giorni e non sono riuscita a postare niente ! Domenica scorsa ho partecipato al meeting dell' ASI , il mio 1° meeting! mi è piaciuto molto e  lo shopping  da Hobby di carta è stato "selvaggio" !
Voglio però mandare un augurio grande grande di buon Natale e di un Felice anno nuovo "scrapposissimo"  a tutti quelli che seguono il mio blog e anche a tutti quelli che (speriamo) si aggiungeranno !
Spero di riuscire a postare qualche lavoro appena possibile!

                                                     *********A U G U R I **********

3 commenti:

  1. Ciao cara
    spero che anche tu abbia passato un sereno natale... e tanti auguri per il nuovo anno!! =)
    un abbraccio
    sadia

    RispondiElimina
  2. Cara Giusi ti auguro un bellissimo e creativo 2011! che sia un anno splendido per te e la tua famiglia! un abbraccio
    Nicoletta

    RispondiElimina
  3. Ciao! Ho letto il tuo commento al mio post del calendario e sono andata a controllare....funziona...area soci, inserisci utente e pass e entri nella sezione riservata ai soci, clicchi su articoli e lì c'è tutta la lista, cliccando sul calendario ti manda al pdf che puoi scaricare....fammi sapere ok? Un bacio e grazie per la visita!

    RispondiElimina

Grazie