Le Creazioni di Margiù

Le Creazioni di Margiù

sabato 11 dicembre 2010

La Portacheparla ...

Buongiorno a tutte,
è un po' che non scrivo nel blog e così oggi ho deciso di regalare una piccola idea ... la Portacheparla, è la mia definizione originale per questo oggetto.
In questo modo la porta può raccontare ciò che vuole, stati d'animo, divieti, auguri, dichiarazioni d'amore e tutto quello che vi passa per la testa! ne ho fatte due una natalizia ... e una per me! Scusate per la qualità delle foto ma non sono riuscita a fare di meglio
Buon we !
Giusi







4 commenti:

  1. Ciao Margiù
    che carino questo door hanger, davvero delizioso e raffinato! =)
    un abbraccio
    sadia

    RispondiElimina
  2. Ciao Giusy mi piace tanto la tua targhetta , hai usato dei colori bellissimi , mi piace anche come idea regalo.
    A presto.

    RispondiElimina
  3. ciao Giusy, volevo ringraziarti del commento e visitando il tuo blog ..... wow passerò spesso a guardare .... sei bravissima ... ciao e buon natale ... claudia

    RispondiElimina
  4. mi piacciono molto i tuoi portacheparla margiú, mi paice anche come li hai chiamati
    xoxo BA

    RispondiElimina

Grazie