Le Creazioni di Margiù

Le Creazioni di Margiù

mercoledì 2 marzo 2011

Cestino porta .... quello che vuoi !

Ciao a tutte ! Prima di farvi vedere le foto di questo progettino, volevo chiedere scusa alla proprietaria del blog dove l'ho visto !! Avevo scritto su un foglietto il nome del blog ma dato che l'ordine non è il mio forte ....l'ho perso, sono due ore che cerco ma non lo trovo più ! Se la proprietaria lo riconosce o se qualcuno sa da dove viene me l'ho può dire ? Grazie mille. Sono convinta che in questo grande mondo ... nessuno "ruba" niente (o almeno spero) ma ognuno prende spunto, qualche volta inventa, qualche volta altera.... insomma da idea viene idea ! Ecco questa idea non è mia mentre la realizzazione e la scelta dei colori si!
Spero vi piaccia ! ... si vede che ho voglia di primavera ? Ho anche girato il calendario nell'intestazione del blog!
Giusi


aggiornamento: grazie mille a Pat di carta e sassi che si è ricordata dove aveva visto il cestino! è il blog di Francy Scrippo Scrappo ! quindi scusa e mille grazie  a Francy che tra l'altro fa dei tutorial molto carini !
un solo foglio 12"x12" 8 fori da cui far passare il nastro per unire gli angoli

due piccole piantine ... ed è primavera !

il fiore .. fustella sizzix tim holtz



5 commenti:

  1. ma che bell'uso che ne hai fatto!! mi piace molto... e poi... ADORO Tim Holtz!!

    RispondiElimina
  2. Ciao, il cestino è molto carino, ed io ne ho visto il tutorial su "scrippo scrappo" di Francy; lei condivide spesso i suoi progetti, quindi penso che le farebbe solo piacere vedere la tua interpretazione! A presto! Pat

    RispondiElimina
  3. Davvero una simpatica "interpretazione", Giusy, molto "voglia di primavera"! Miria xx

    RispondiElimina
  4. Ciao Giusi, grazie mille per questo post, e scusa che non mi sono accorta che mi stavi cercando ma potevi stare tranquilla. Grazie per aver seguito il tutorial (allora qualche volta sono utile). il tuo cestino è meraviglioso e super primaverile. Mi piace tanto tanto la carta che hai usato e gli abbellimenti che hai messo; il tuo cestino è molto più bello del mio.
    Grazie per i complimenti per i tutoriali
    A presto da Francy

    RispondiElimina
  5. Un'idea STRAFANTASTICA!!! E ancor più bella con le piantine dentro ;o)

    RispondiElimina

Grazie