Le Creazioni di Margiù

Le Creazioni di Margiù

martedì 15 marzo 2011

Nuovo Mini Album

Ciao a tutte, come vi avevo anticipato ecco  il mio ultimo lavoro ... la cosa strana ? un'altro album.. un altro compleanno, la richiesta di un'altra amica e ... un'altra Nicole ! Infatti la festeggiata si chiama anche lei Nicole come la ragazza dell'ultimo album che ho fatto. Questo ha la base con i sacchetti di carta craft cuciti (mi piacciono troppo ) e le carte sono della DCWV serie The Linen Closet stack, il timbro in copertina é della  Penny black colorato con i Distress ink. Il tutto assemblato con la spirale e la Bind it All.  Per richiesta della mia amica ho aggiunto sono alcune foto e ho lasciato alcune pagine libere per aggiunte successive ! Il tutto contenuto in una scatola... alterata con cuciture a go go  !
scatola (la coccardina davanti è una fustella sizzix ..ultimo acquisto domenica in fiera !
dentro ala scatola !

fuori dalla scatola 

bottoni - particolare-

vecchissimi bottoncini da camicia.
lettere american craft

farfalle 


Bottoni madreperla e carta naturale Stamperia, nastro Artemio

bottoncini fatti con carta e tante "punchate" attaccate con la colla.  L'ho visto nel blog di Germana Stamp in progress

fine 
Spero vi piaccia !
A presto
Giusi

19 commenti:

  1. Giusy, questo album è un capolavoro! Complimenti, Miria xx

    RispondiElimina
  2. Bellissimo Giusi!!!!! L'ho detto che sei "issima"!!!!! ^_^ (Hai visto che bella la fustella per la coccardina!!! Strepitosa!!!!)

    RispondiElimina
  3. è stupendo! fantastico!
    bravissima. le tue creazioni mi piaciono veramente tante...
    io ho fatto il mini album rivestito in stoffa.
    dietro suggerimento avrei deciso di farci una scritta in copertina, magari "my photos o my works" pensavo su una fettuccina merlettata con dei timbrini in verticale My e orizzontale l'altra.
    Tu che mi suggerisci vista la tua bravura, per non appesantire e caricarlo troppo?
    grazie in anticipo
    baci

    RispondiElimina
  4. è stupendo!!!
    ma quanto ci hai messo???
    brava brava brava!

    RispondiElimina
  5. Bravissima Giusi, veramente Meraviglioso! Anche a me piace un sacco il Kraft, adoro le carte che hai usato, le cuciture, i fiocchetti sulla spirale...insomma, mi piace proprio! Io ci metterei una vita a realizzarlo...
    Baci, Fra.

    RispondiElimina
  6. Ciao Giusy.
    mamma mia che bello!!!!!!!!!!!!
    Curatissimo in tutti i dettagli.
    Bravissimissima e visto che ti piacciono tanto i sacchetti craft ti mando questo link http://tworzysko.blogspot.com/2011/02/torebkowo-papierowo-paper-bags-again.html. Ci sono delle cose bellissime.
    Quasi dimenticavo ti ringrazio tantissimo per il premio che mi hai assegnato, grazie grazie grazie.

    RispondiElimina
  7. Complimenti, questa Album è veramente bellissimo! Mi piacciono tantissimo le carte che hai utilizzato, così come i diversi particolari.

    RispondiElimina
  8. Scommetto che a Nicole sarà piaciuto un sacco! Volevo dire un "sacchetto". Ok, rido solo io! Comunque è proprio bello e per me fare un album senza foto è pure difficilissimo!!!

    RispondiElimina
  9. Wow Giusi è bellissimo.... davvero splendido, curato in ogni dettaglio e pieno zeppo d'amore....
    un abbraccio e complimentissimi! =)
    a presto
    Sadia

    RispondiElimina
  10. stupendo questo album cara giusi
    xoxo BA

    RispondiElimina
  11. Veramente stupendo il tuo album!!!
    Hai fatto venir voglia anche a me di provarci!!!
    I colori e le carte che hai usato sono stupendissimi!
    Tanti tanti complimenti!
    Un abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  12. Oh wow what an amazing mini-album. I love it and those brown letters and numbers look perfect. I'm sure Nicole will love it :)
    Wishing you a great week-end
    Hugs
    Melanie-Jane

    RispondiElimina
  13. ma che bello! io con i mini non vado molto d'accordo e scrappare senza foto mi riesce difficilissimo... tu sei stata molto brava.

    RispondiElimina
  14. Ciao questo minialbum è bellissimo. adoro tutti gli abbellimenti che hai messo ed è molto ben curato.
    Francy

    RispondiElimina
  15. Strepitosissimoooo!ma che bellooooo...
    Giusi brava!!curatissimo nei minimi dettagli...
    un bacione
    Giada

    RispondiElimina
  16. Veramente STUPENDISSIMO!!!!! E curato in ogni minimo dettaglio!

    RispondiElimina
  17. Questo album è delizioso......Stupendo....
    Il fatto che poi hai realizzato una scatola coordinata........senza parole!!!
    Baci, Antonella.

    RispondiElimina
  18. Che bello quest'album...
    I mini album sono anche la mia passione!
    Con i paper-bag ci si può sbizzarrire, questa con le taschine cucite è veramente una bella idea!!
    I dettagli poi sono stupendi, mi piace molto anche il celeste abbinato al craf, bello bello!

    RispondiElimina

Grazie