Le Creazioni di Margiù

Le Creazioni di Margiù

mercoledì 18 maggio 2011

Contagiata dalle ....lavagne !!

Ciao a tutti! Ebbene si !... sono stata contagiata dal virus delle lavagne-cornici !! Era un po' che avevo in mente di fare questa "cosa". Avevo visto nel mio girovagare tra i blog, dei progetti che mi erano piaciuti molto! Tre sono le  scrapper, molto brave, alle quali mi sono ispirata... e che fanno delle cose molto belle: Manu di Manumamma, Mery di Meryscrap e Stefania di Stecreazioni. Mi è stato chiesto di fare "qualcosa" da regalare ad una mia cara amica e dato che so che ama le lavagne, così come le amo io, ho pensato che fosse il regalo giusto ! Eccolo qua... ho usato una cornice tela + telaio, l'ho dipinta con un prodotto a base acrilica sul quale, una volta asciutto si può scrivere con il gessetto! Ho utilizzato del pizzo per bordare ... e il resto lo vedete ! Un grazie alla mia amica Germana di stampinprogress (andate a vedere l'ultima cosa carinissima che ha fatto !) per il prestito della fustella della gabbietta e per le pagine del vecchio libro con cui ho fatto i fiori ! Dimenticavo ... anche le fustelle per fare le roselline di carta me le ha prestate Germana !!! Insomma direte voi.... l'idea non è proprio tua ... una parte del materiale non era tuo .... insomma cos'è tuo?  beh... io ho messo tutto insieme !!!! e, da quello che ho capito questo hobby è anche ...condivisione !  












Voglio anche ringraziare Mary di Creazionimary per avermi donato questo premio, che non girerò perchè ne ho appena girato uno e perchè ho già raccontato di me ! e.. non vorrei stancarvi ! Lo dedico però a tutte le persone che passano di qua, a quelle che ho conosciuto tramite questo blog, e a quelle che spero di conoscere presto... Il meeting è vicinissimo !!!

 A presto
Giusi



20 commenti:

  1. ma che amore!!! è deliziosa! =)
    un abbraccio
    sadia

    RispondiElimina
  2. Ciao Giusi, ricambio il complimenti che mi hai fatto qualche giorno fa, brava!!
    Ci conosciamo dunque sabato a Torino?Cerchiamoci..mi raccomando!!
    Ciao

    RispondiElimina
  3. ....ciao Giusy....la lavagnetta è bellissima!!!!
    é una delle tue creazioni che preferisco....ed i colori sono molto delicati e mi piacciono un sacco!!!Bello anche come hai usato il cartone ondulato!!
    ora domanda stupida...ma al meeting bisogna portarlo il tappetino da taglio (per capirci...quello verde)? perchè proprio non lo so....
    Poi pensavo che potremo (con tutte le altre anche...) scambiarci gli indirizzi così magari di tanto in tanto possiamo scambiarci qualche abbellimento o simile...

    RispondiElimina
  4. Stupenda ,lo stile è il mio preferito ,volevo chiederti: i fiori di carta li hai fatti con le fustelle della big? Sono troppo carini....

    RispondiElimina
  5. Ma è bellissima!!!! Hai fatto bene a seguire la tua vena creativa!!! Altro che casette e roba varia!!! E' davvero una meraviglia!!!! Ah...quando ci vediamo ti do l'assegno per la quota mensile per la pubblicità (ops...forse non lo dovevo dire che ti pago per citarmi..hahahahahahahhahahaha.....) Un bacio

    RispondiElimina
  6. Ciao ragazze, vi assicuro che le foto non rendono giustizia a questo lavoro. L'altro giorno quando me lo ha fatto vedere, sono rimasta a bocca aperta. Lo trovo un lavoro molto raffinato e delicato e di estrema bellezza.
    P.S.:quando ho visto la tua tinta per le lavagne sono corsa anch'io a prenderla!
    baci

    RispondiElimina
  7. Bravissima Giusi, davvero bella! Ti sei ispirata a tre stupende creative, ma tu non sei da meno!
    Un abbraccio, Fra♥

    RispondiElimina
  8. è bellissima!!! complimenti! sì, le lavagnette sono una sorta di virus.... mi piacerebbe farne una... me la devo studiare bene però e la tua è sicuramente una gran fonte di ispirazione!!!
    buona giornata e ci vediamo tra pochissimo!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  9. Che bella!!!! Complimenti, è proprio stupenda, la tua amica sarà felicissima!!!! E poi...che bel pensiero, ti sei cimentata in questo progetto proprio per lei e per il suo amore per le lavagne, secondo me queste attenzioni si "sentono" e fanno la differenza!!!!!
    Un bacione
    Chiara

    RispondiElimina
  10. Ciao Giusi!
    Quando oggi ho aperto il mio blog e ho trovato il tuo nome sono rimasta a bocca aperta: per me è un vero onore perché ti seguivo "di nascosto" e so quanto sei brava! Ma da oggi esco allo scoperto ;)
    Bellissima questa cornice, mi piace ogni singolo dettaglio!
    A presto

    RispondiElimina
  11. Bello, bello, bellissimo (per non risultare troppo monotona)! Che ne dici di un fantastico tutorial? Non sapevo neanche che esistesse una pittura effetto lavagna!
    Baci, giorgia

    RispondiElimina
  12. è una meraviglia!!!!!!!!! mi piacciono i colori tenui e tutti i dettagli.
    come sempre le tue creazioni mi lasciano a bocca aperta!!!
    un bacio

    RispondiElimina
  13. Ciao Giusy, questa lavagna è bellissima, adoro le rose, e il fiocco cche hai fatto con la iuta è una vera chicca.
    A presto da Francy

    RispondiElimina
  14. le tue cornici sono molto contagiose!...che ne dici di sfidare la fortuna e partecipare al mio candy con tappe di ristoro?...magari hai già una cornice pronta per il premio che potrai vincere?!?!?!?! se ti interessa eccoti il link diretto:

    http://colorieparoledigabe.blogspot.com/2011/05/un-sorriso-che-sbocciae-festa.html

    RispondiElimina
  15. Ciao Giusy, veramente molto bella, mi piacciono molto anche le tonalità delle decorazioni che hai usato, veramente d'effetto!!! Un abbraccio e a presto, Laura

    RispondiElimina
  16. Giusy ...cosa devo dire?
    Dimmi tu?
    La lavagnetta è splendida!!!
    Fa niente se la socia Germana ti ha aiutata...chissene...il lavoro l'hai firmato tu? Quindi è tuo!
    Ciaooo a presto
    Antonella

    RispondiElimina
  17. wow che bellissima lavagna mi piace con quel tocco romantico! ;)

    RispondiElimina
  18. Ciao Giusy,
    la tua lavagnetta è strepitosa :-)Una creativa prende sempre ispirazione dalle cose che vede ma poi ciò che conta è la sua interpretazione, ciò che mette di suo... Tu sei stata bravissima come sempre :-)
    un bacione grande
    Giada

    RispondiElimina
  19. Veramente bellissima!!! Sono davvero onorata di averti ispirata anche in minima parte. La tua lavagna è splendida!

    RispondiElimina

Grazie