Le Creazioni di Margiù

Le Creazioni di Margiù

martedì 24 maggio 2011

Meeting ASI Torino 2011 !

Il mio primo meeting !.... bellissimo ! ...grazie all'organizzazione... grazie a tutte le partecipanti... grazie agli shop... grazie alle insegnanti con due progetti veramente carinissimi ...e grazie a Germana che ha condiviso con me questo we stupendo !!! Non vi dico le risate con Germana, sembravamo due scolare in gita ...e anche se l'età delle scolare ormai è passata (a dire il vero più per me che per Germana) ma tralasciamo i particolari ! Abbiamo incontrare alcune delle ragazze conosciute tramite blog, mentre con altre non siamo riuscite a vederci, credo anche per una "timidizza" nel farsi riconoscere o nell'andare "cercare". Comunque é stata veramente una bella esperienza ! 
Intanto inizio a farvi vedere il progetto "pensato" da Stefania per noi, una tela usata al contrario. E' stato bello vedere un sacco di realizzazioni diverse ! Questa è la mia !


Durante il meeting sono stati raccolti alcuni lavori per un'iniziativa benefica. I lavori verranno venduti durante una mostra a favore dell'associazione "Etiopiaeoltre". Potete andare a vedere il blog di Daniela qui per capire meglio di cosa si tratta ! 
Questo è l'album che ho fatto con le foto che Daniela ci aveva messo a disposizione. E' molto semplice, ma non me la sono sentita di abbellirlo troppo, ho voluto  focalizzare l'attenzione sulle foto e sui sentimenti che hanno suscitato in me !
Eccolo qua...
perchè è bello vederli crescere sani
perchè tutti possano sorridere

perchè l'acqua è un diritto di tutti
per la felicità nei loro occhi


per farli crescere in braccio alle loro mamme
per aiutare chi aiuta

perchè la coda non è solo quella al supermercato

perchè la dignità è un diritto

perchè la loro vita possa essere a colori

per non lasciarli soli !
Vi lascio dopo questo post lunghissimo... e vi mostrerò (appena riuscirò a finirlo) il progetto dell'altra insegnante Simona ... un progetto veramente "dolce".
Mi spiace per la qualità delle foto, che non è fantastica ! Se ci cliccate sopra dovreste vederle meglio... non capisco perchè sul mio computer sono a fuoco e quando le carico sul blog diventano sfocate (qualcuno sa darmi qualche dritta ... magari sbaglio qualcosa !!)
A presto
                                                                        Giusi

17 commenti:

  1. Caspita ma non avevo capito che quel bellissimo mini album era opera tua, altrimenti sarei venuta a cercarti per salutarti di persona!!!!! Uffi, anch'io mi sono fatta un po' bloccare dalla timidezza ;)

    Complimenti per il progetto!!!

    Bacioni!

    RispondiElimina
  2. ...quoto Chiara... ci siamo lustrate gli occhi con il tuo album...!! bravissima!!

    RispondiElimina
  3. La tela è bellissima e l'album davvero meraviglioso!!! :-)

    RispondiElimina
  4. Oooooh ma che bellezza!! La cornice è davvero superlativa, tutti gli elementi son disposti in maniera fantastica (le farfallineeeeee >w<), e l'idea dell'albero, staccionata e la targhetta è incredibile!! Non ho davvero parole... e poi vogliamo parlare dell'album?? No, davvero, è qualcosa di bellissimo!! Apparte che mi piacciono tanto tutte le frasi che hai scelto e le foto sono davvero ispiratorie... Complimenti!! Una cosa bellissima fisicamente e moralmente!!

    Hugs,
    Elena

    RispondiElimina
  5. Giusi non sapevo proprio l'avessi fatto tu quell'album, complimenti!!!
    E' proprio vero, a causa della timidezza,non ho girato molto per il salone e cosi purtroppo ho perso l'occasione di conoscere di persona parecchie scrapper che conosco solo via blog,che stupida che son stata!!!!
    Ciao, spero ci sia presto una nuova occasione e stavolta la cogliero' al volo!
    Giovanna

    RispondiElimina
  6. Ma come ti è venuto bene il progetto!! io devo ancora iniziare il mio.... ma mi riprometto di farlo prestissimo!!!
    bellissimo anche l'album!
    Non riesco a postare con l'account del blog...sorry!
    Clelia
    www.ilgufoelamucca.com

    RispondiElimina
  7. molto belle le tue realizzazioni. Bella la cornice e molto toccante l'album...ti lascia riflettere.
    Certo che ci dobbiamo vedere presto...voglio sapere tutto del meeting...e al prossimo non voglio mancare. Ho visto che Chiara è andata per una sola giornata, magari potevo pensarci.

    RispondiElimina
  8. Grande Giusi...la tua versione della cornice è fantastica...anche perchè, usando carte diverse dal kit che abbiamo preso, hai davvero personalizzato il lavoro...cosa che riesci a fare sempre (sei trooooopppppoooooooo una vera creativa!!!!)...La mia cornicetta è finita ma non ho tempo di fotografarla!!!!!!!!! Mi toccherà aspettare almeno fino a venerdì se sopravvivo al tour de force di questi giorni al lavoro!!!!!!Per il mini album non ti dico niente perchè ti ho già detto tutto sabato!!!!!!!!!!! Un bacio e vediamo di organizzare per settimana prox!!! Baci

    RispondiElimina
  9. complimenti per l'album, non sono riuscita a farteli di persona e recupero qui! quelle foto arrivano al cuore e tu le hai valorizzate con le tue parole

    baci
    Silva

    RispondiElimina
  10. Complimenti! Tra i vari commenti leggo solo elogi!
    Peccato non esserci stata al meeting.
    Devo proprio dirtelo... quell'alberello è davvero un amore!! =D
    l'ho detto....

    RispondiElimina
  11. Giusy ma che meraviglia *____________* il tuo album lo adoro e poi è un bellissimo gesto! sono contenta che ti sia divertita al meeting e che bella cornice hai realizzato! BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :) un grosso abbraccio Sara

    RispondiElimina
  12. Ciao Giusi, spero ci sarà un'altra occasione prima o poi per conoscerci e sono felice che ve la siate spassata!
    Bellissimo il tuo album, vado subito a vedere il link che ci hai lasciato...baci, Fra♥

    RispondiElimina
  13. Ciao Giusi, l'albero del primo lavoro è da rimirare per ore: bellissimo!
    Meraviglioso invece l'album per l'Etiopia. La tecnica questa volta passa in secondo piano: risalta in modo fantastico il cuore che ci hai messo e come hai saputo "leggere" le foto! Complimenti davvero!

    RispondiElimina
  14. Lavori assolutamente strepitosi!!!! Il mini album mi ha commosso ^:^
    Non sai quanto mi sarebbe piaciuto fare un salto al vostro meeting per conoscervi...... sarebbe stato veramente fantastico!!! Magari l'anno prossimo.
    Un abbraccio, Giò

    http://lepiccolecosedigio.blogspot.com

    ..........purtroppo ho lasciato il commento come anonimo perchè come molti altri in questo periodo sto avendo problemi a lasciare un commento ai post che non aprono la pagina pop up per i commenti....... quindi devo aggirare il problema in questo modo.

    RispondiElimina
  15. Mi sono davvero persa moltissime cose! Grazie comunque per farmele vedere almeno in foto: questa album è bellissimo e le foto ampiamente valorizzate, brava! Miria xx

    RispondiElimina
  16. Ma che bella cornice!!! Allora tra una risata e l'altra con germana sei riuscita a scrappare?! E' stato piacevolissimo conoscerti: la tua simpatia è contagiante!!!

    RispondiElimina
  17. Il tuo mini per l'Etiopia l'avevo già visto al meeting e non l'ho trovato solo bello: mi ha davvero emozionata! brava!

    RispondiElimina

Grazie