Le Creazioni di Margiù

Le Creazioni di Margiù

lunedì 17 gennaio 2011

Card "Tilda"

Ed eccomi finalmente a postare la mia prima card con un timbro Magnolia ! E' un regalo per la mia amica, consulente, manager, e cliente !!! .. ma prima di tutto Amica!
Ed ora, da chi lo vorrà, attendo commenti e consigli perché.... c'é sempre da imparare (anche a fare le foto che non mi soddisfano mai !) infatti a volte mi perdo in questo grande mare e navigo... navigo finché qualcosa o qualcuno non mi richiama all'ordine! In questo momento la cena da preparare!!!
A presto
Giusi




Ho usato del Bazzil rosso ciliegia e sopra una carta trasparente con i ricami in rilievo un po' " felpati "

Il fiore tagliato con la mitica Big Shot 

domenica 16 gennaio 2011

Libiester Blog !!!

Ieri sera torno a casa, ... controllo la posta e.... vedo un messaggio di Miria  !!! Le hanno dato un "riconoscimento" devo dire meritatissimo, date un' occhiata al suo blog quie lei ha deciso di girarlo anche a me !! Intanto grazie, sono felicemente sorpresa e spero di riuscire a fare sempre meglio!
Nel frattempo auguro una buona domenica a tutti, e ne approfitto per ringraziare tutti quelli che mi seguono! 


Giusi



giovedì 13 gennaio 2011

Gio's birthday candy

Un nuovo blog candy indetto da Gió Per il suo compleanno !! Quindi tantissimi auguri a Gió. Andate a dare un occhiata ci sono un sacco di cose carine!

lunedì 10 gennaio 2011

Collezione primavera !!


Che dire ?... la mania delle borse l'ho sempre avuta !! Questa è il modello primavera-estate regalata alla mia amica Laura a Natale !!

mercoledì 5 gennaio 2011

Borse !!!

Ciao a tutte! Vi faccio vedere le mie interpretazione di un progetto che ho fatto prima di Natale ( uno è andato come regalo al meeting dell'ASI Lombardia di dicembre ) l'altro è un regalino fatto alla miglior venditrice e al miglior venditore di borse che io conosca! Anche se "venditori di borse " non è corretto. Sono due persone che fanno una cosa che a loro piace molto e questo si vede !
Comunque l'idea della "borsetta" è arrivata da due blog ... anzi tre. Uno e quello di Nicoletta di I-love-scarpbooking, uno quello di Paola scrap & booking che, con i loro calendari dell'avvento mi hanno dato tante idee! Grazie ! Il progetto  lo hanno trovato qui ! Spero vi piacciano ! In realtà ne ho fatte quattro, e credo di riuscire a procurarmi le foto mancanti  ... perchè nei giorni frenetici prima del Natale ... mi sono sfuggite.
Un buon proposito per il 2011 ..... Organizzazione!!! 




BLOG CANDY DI BARBARA !

Auguri a Barbara  per il suo compleanno ! Ha lanciato un blog candy per festeggiare e quindi ... proviamo. Ho conosciuto Barbara e il suo sito Timbroscrapmania da poco ... ma ne sono molto soddisfatta ! 


martedì 4 gennaio 2011

lo scrap é ... contagioso!

Ciao a tutte e ben trovate e soprattutto Buon Anno a tutte!! Sono stata in montagna e quindi un po' lontana dal blog ma adesso mi rifaccio !! Nel frattempo vi faccio vedere il pacchetto che mio marito ha preparato per me e mio figlio (il regalo è in comune). Mi aveva chiesto qualche " scusa mi fai vedere dove tieni i timbri ? " oppure " quale inchiostro è meglio usare ?" . Questo è quello che ha fatto !! Bravo vero ?
A presto.