Le Creazioni di Margiù

Le Creazioni di Margiù

sabato 28 gennaio 2012

Nuovo timbro Magnolia...nuova card !

Ciao a tutti e buon sabato ! Domenica scorsa ho acquistato un nuovo timbro Magnolia...una nuova Tilda ...tutta cuori !! Ho messo insieme la richiesta di Rita dell'ASI che richiedeva una card "rosa", lo sketch di Sketchalicious # 34, la richiesta di Ippity Italia (ho comprato dei timbri ma non sono ancora arrivati !) con rosa e craft ...ed è venuta fuori....questa card ...che mi piace molto !

Fustelle swirl - Sizzix. Fustella fiore - Magnolia. Il timbro colorato con i Distress 

Timbro sentiment- Cavallini- Cuoricino montato con biadesivo spessorato e passato con il glass

Nastro stamperia 
Con questa card partecipo anche al challenge di Winter Wonderland challenge blog , il tema di questa settimana Swirls and pearls 


Buon we !!!!                                 Giusi





31 commenti:

  1. Giusi, complimentiiiiii...questa card è veramente bellissima: il timbro è adorabile, la combinazione di colori mi piace molto..
    A presto,

    silvia

    RispondiElimina
  2. wow ma è bellissima e così tenera!!!! che brava a colorare i timbri!!!!

    RispondiElimina
  3. Giusi ,magnifica , la nuova collezione delle Tildine è favolosa............Mary

    RispondiElimina
  4. Veramente splendida! il Kraft e il Rosa sono bellissimi insieme e le cuciture tutto intorno danno un tocco in più.
    A presto
    Giò

    RispondiElimina
  5. Giusy la card è bellissima, mi piacciono i colori che hai utilizzato, e il timbro che dire, semplicemente meraviglioso!!!!
    Un bacio
    Topina Erika

    RispondiElimina
  6. Questo timbro è troppo troppo carino! e il kraft e il rosa mi piacciono tantissimo!

    RispondiElimina
  7. Ahhhhh!!! Che bella Tildaaaaaaaaa!!! Sono in crisi d'astinenza da "nuova Tilda"!!! Cmq... se passi nel mio blog c'è un pensierino per te... :)

    RispondiElimina
  8. Giusi: FANTASTICA!!!!!
    mi piace da matti... tutto questo rosa, questi cuori, la timbrata marron... molto soft e molto delicata... molto bella! =))
    un abbraccio
    Sadi

    RispondiElimina
  9. meraviglia delle meraviglie!!! il timbro è magnifico! e la card poi...adoro questo abbinamento! :D
    Un bacio
    Clelia

    RispondiElimina
  10. Bellissima card!!!
    La tilda e' magnificamente colorata, bravissima!!!

    RispondiElimina
  11. Che dire..... Fantastica!!!!! Mi piaciono molto come hai fatto i palloncini a cuoricino!

    RispondiElimina
  12. A gorgeous creation, great use of the swirls and pearls, thank you for sharing your beautiful work with us at the Winter Wonderland this week
    Hugs Kate xx
    ps I have candy if you are interested :)

    RispondiElimina
  13. Wonderful! Pink and brown make such a good team!

    RispondiElimina
  14. Delicatissima e piena di personalità al tempo stesso :)

    RispondiElimina
  15. Giusi una card fantastica, e questo nuovo timbro è bellissimo. Se passi da me c'è qualcosa per te. kiss

    RispondiElimina
  16. Che meraviglia questa card.. poi quella Tildina è dolcissima!!! Complimenti!!

    RispondiElimina
  17. che romanticismo questa card! è bellissima!
    baci Baci

    RispondiElimina
  18. Ma che bella complimenti ....amo molto Tilda e le Card con cuciture a macchina (cosa che io non so fare) Scrap's Sister

    RispondiElimina
  19. la tua card è un gioiello cara mia!!
    la combinazione dei colori è fantastica!!
    e tu colori sempre più alla perfezione!!
    brava bravissima!!
    un bacione
    chiara

    RispondiElimina
  20. Che meraviglia Giusi! E' così "confettosa"! Sei proprio super!
    Buona domenica da Robi
    P.S. L'alfaberto che ho usato è di Stamperia ed è disponibile anche in bianco, argento e oro. Ciao e grazie x i complimenti!

    RispondiElimina
  21. ma è fantastica questa card!!!
    grazie per aver aderito al nostro candy!
    buona serata!
    martina e monica

    RispondiElimina
  22. Ma che meraviglia, il Kraft abbinato al rosa è un incanto, come i tanti particolari che hai aggiiunto.
    Baci, Giorgia

    RispondiElimina
  23. Stupenda! Mi piace tantissimo!!!
    Livia
    xxx

    RispondiElimina
  24. Ma e' stupenda!!! Spero arrivino presto anche io cosi la prossima sfida li potrai utilizzare , intanto grazie infinite per aver partecipato alla sfida Ippity Italia!!

    RispondiElimina
  25. Bravissima GIUSI, questa card è magnifica!! Complimenti per la vittoria ....bacioni.

    RispondiElimina
  26. E per la tua vittoria.. Ip Ip Urrà ... E te lo dico col cuore...la card meritava proprio brava!

    RispondiElimina
  27. Bella, bella, bellissima... Complimenti! :-)

    RispondiElimina

Grazie