Le Creazioni di Margiù

Le Creazioni di Margiù

sabato 15 febbraio 2014

12 Tags of 2014 & Sketchaligious...

Ciao a tutti! Settimana creativa questa! come forse saprete, se seguite il mio blog,  anche quest'anno sto cercando di seguire le indicazioni di Tim Holtz per provare a fare una tag al mese seguendo le sue indicazioni! QUI trovate tutte le sue fantastiche spiegazioni. 

Altra cosa importante, almeno per me, le nuove regole per le tag di Sketchalicious... certo che con due primedonne come Danda e Yaya e le loro meraviglie ...seguirle è un piacere e questo mese ... nei tempi giusti :)) ...visto che il mese scorso sono arrivata in ritardo. Verbo da utilizzare questo mese AMARE. QUI le loro meraviglie.

Come vi avevo anticipato nel post di ieri, mi sono dovuta arrangiare con lo stencil...volevo usare i cuori ma, niente stencil! Quindi ho preso un pezzo di acetato e ho fustellato i cuori usando la fustella di Tim Holtz con cuore e Cupido (quella movers & shapers magnetic) QUI il link. Ho spostato la fustella in vari punti dell'acetato in modo da creare lo stencil! Ho tante fustelle così e quindi ho pensato che potrò provare a fare altri stencil! <3



Ecco qui qualche sequenza e la tag finita.








 


Purtroppo questo mese non siamo riuscite ad incontrarci per fare la tag insieme alle mie amiche ma spero che per quella di marzo ... con il disgelo e l'arrivo della primavera si possa fare! <3 

A presto!

12 commenti:

  1. Sei la maga delle tag Giusi, bellissima!!!
    Bacione
    Mony

    RispondiElimina
  2. È davvero uno spettacolo, mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  3. Sempre bellissime le tue creazioni ^_^

    RispondiElimina
  4. Bravissima e sempre più talentuosa!
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina
  5. è assolutamente splendida! devo lavorare sull'effetto lavagna!!! un bacione
    Cle

    RispondiElimina
  6. Adorable!
    giusy mi hai fatto venire voglia di seguire le tag di Sketchalicious (per quelle di tim non solo non mi sento all'altezza, ma soprattutto ci metto un mese solo a tradurre!!!!)
    Iniziativa che nn conoscevo, quella di Sketchalicious, e che se ancora posso seguirò grazie a questa tua meravigliosa tag: la trovo assolutamente perfetta!!!
    Bravissima <3

    RispondiElimina
  7. Bellissima questa tag e che bella idea hai avuto per creare tutti i cuoriccini. Un lavorone ma ne è valsa veramente la pena.
    Bravissima.
    Francy

    RispondiElimina
  8. Bellissima Giusy...la mia è ferma ai cuori...a saperlo ci potevamo trovare così usavamo la mascherina cuoriciosa! Vabbè dai adesso devo finire pure la mia...ma ci credi che sto facendo 4 cose insieme?
    Questa tag è romanticosissima...brava

    RispondiElimina
  9. Molto molto bella Giusi, vedrai che per marzo ci si incontra!

    RispondiElimina
  10. DAvvero romanticona! bravissima oramai sei una tagghista provetta !!!!! SEriamente sono sempre bellissime le tue tag! Grazie per aver giocato con noi su Sketchalicious! BArbarayaya

    RispondiElimina
  11. I'm impressed, I need to say. Actually rarely do I encounter a weblog that's each educative and entertaining, and let me let you know, youve got hit the nail on the head. Your thought is excellent; the difficulty is one thing that not enough individuals are talking intelligently about. I am very joyful that I stumbled throughout this in my search for one thing regarding this.

    Cardsharing Server

    RispondiElimina

Grazie