Le Creazioni di Margiù

Le Creazioni di Margiù

martedì 23 dicembre 2014

Card auguri per Sketchalicious !

Ciao a tutti! un post velocissimo con una delle ultime card di auguri per Sketchalicious con lo sketch #105 di Lara!

Bazzil rosso per mattare quello avorio, un banner come fondo per la stella, fustellata con fustella Sizzix  Bigz codice 657368, in gomma crepla oro. Il timbro dell'augurio e di Tim Holtz CMS155.




Avete tanto tempo per partecipare... fino a mercoledì 7 di gennaio 2015 alle h. 20 ! ... quindi se vi manca ancora qualche biglietto... usate questo skecth e partecipate!

A presto e ... ci vediamo a Natale!

venerdì 19 dicembre 2014

Non solo scrap ma .... anche orecchini!

Ciao a tutti! ... eccomi ancora qui... spero non sia troppo ! Lol!
Oggi un nuovo post per Dicorsoincorso... come avrete visto ci stiamo impegnando per darvi un'idea nuova ogni giorno! 
Oggi è "la mia volta" ed ho pensato per voi qualcosa che possa abbellire voi stesse! 
Abbiamo sicuramente tantissime fustelle che possono fare al caso nostro! ...e nel caso ne fossimo sprovviste... vanno bene anche abbellimenti già pronti, in negozio ne trovate tantissimi.
Un'ultimo regalo all'amica amante degli orecchini ... voglia di sberluccichi per le feste... Una serata particolare ... devete voi.
Vi lascio qualche foto e nel blog QUI trovate tutte le spiegazioni e due modelle d'eccezione!





A presto!


giovedì 18 dicembre 2014

Sketchalicious ... sketch #104 ... card Art-ististica

Ciao a tutti! un post in super ritardo per l'ultimo sketch di Sketchalicious! Questa volta una card ... un po' "artistica" ! :) ... perfetta per il compleanno di una donna che è sicuramente un'artista!
Una sovrapposizione di carte, seguendo lo sketch di Lara, un po' di pasta modellabile e stencil, qualche spruzzata  di colori con un po' di sberlucci... anche se si vedono poco, e qualche macchia con i colori Ecoline QUI per vedere cosa sono. Il timbro di L'Encre et l'Image.

Non ditemi che così vicini al Natale ... non avete una card per partecipare !!! LOL! Allora vi aspettiamo! avete tempo fino a Domenica 21 Dicembre alle ore 20!










mercoledì 17 dicembre 2014

Pacchetti... particolari!

Ciao a tutti! oggi un post velocissimo per un'idea di packaging! Un piccolo regalino per le mie "amichette" scrapper! Una cremina per le mani (le mani per le creative sono importanti LOL) con un pacchettino un po' diverso. 
Il sacchetto, è quello che vi danno in qualche pizzeria con all'interno posate e tovagliolo. Ho aggiunto delle vecchissime pubblicità recuperate da un altrettanto vecchissimo Mani di Fata del 1937, comprato in fiera qualche tempo fa!
Ho  aggiunto   un pezzo di pizzo,  precedentemente  spruzzato con il colore oro di Haidi Swap             (purtroppo in foto si vede poco). Il pizzo l'ho cucito a macchina chiudendo così il sacchetto, e ho aggiunti due campanelli con un pò di spago!
Mi scuso per le foto che non sono il massimo, ma le ho fatte al volo prima della consegna. Sul retro un augurio di buon Natale ( foto inviata da Tania... perchè io non l'avevo fatta !) 
Spero di avervi dato una piccola idea per i vostri ultimi pacchetti di Natale... e non solo!









Mi piace questo aspetto un po' vintage di questi pacchetti! e a voi? 

 A presto!


venerdì 12 dicembre 2014

Tag-cornici per un compleanno.

Ciao a tutti! un nuovo post per Dicorsoincorso... un calendario dell'avvento virtuale, ogni giorno un "regalino" per voi che ci seguite! Oggi tocca a me, con questo progetto realizzato per la mia amica Laura. Suo figlio ha compiuto 18 anni e questo è il pensierino che lei ha fatto a nonni e zii! Vi aspetto QUI per vedere il resto e qualche spiegazione.




Scusatemi ... oggi sono dicorsaaaaa!!! Natale si avvicina e le cose da fare sono ancora tante !!!    
                                                                          
                                                                        A presto !