Ciao a tutti ! oggi vi presento la mia prima book card ! Ce ne sono in giro tante e tutte molto belle e quindi io e la mia amica Germana abbiamo detto.... facciamola anche noi ! potete andare a vedere la sua versione QUI e potete vedere il tutorial QUI. Il tutorial che vedrete dal mio link sarà in cm e quello che vedrete dal link di Germana sarà in pollici ...così potete scegliere quello che fa al caso vostro !
Come potrete notare ...gli abbellimenti sono quasi inesistenti ma questa carta mi è talmente piaciuta che a mio parere dice tutto da sola ! ho solo usato qualche timbrata ! Vorrei farvi notare la timbrata sul dorso del "libro" è la tastiera di un pianoforte !!! indovinate chi me lo ha prestato ..... la mitica Germana !! quella ragazza è un pozzo di .....timbri !!!!! Dimenticavo le carte sono October Afternoon the thrift shop ...troppo belle !
A presto
Giusi
Come potrete notare ...gli abbellimenti sono quasi inesistenti ma questa carta mi è talmente piaciuta che a mio parere dice tutto da sola ! ho solo usato qualche timbrata ! Vorrei farvi notare la timbrata sul dorso del "libro" è la tastiera di un pianoforte !!! indovinate chi me lo ha prestato ..... la mitica Germana !! quella ragazza è un pozzo di .....timbri !!!!! Dimenticavo le carte sono October Afternoon the thrift shop ...troppo belle !
A presto
Giusi
Ciao, Giusi. E' un lavoro splendido, non se riuscirei a farlo così preciso senza una score-pal comunque varrebbe la pena di provarci perchè il risultato è di grande effetto, bravissima! Miria xx
RispondiEliminasempre una meraviglia!!!!! chissà che bello stringere tra le mani una bellezza simile!
RispondiEliminabuona serata
Che meraviglia vederla finalmente pubblicata.....mi piace troppo....cosa vogliamo dire dei due nottolini per chiudere i due capi dello spago?????!!!Sei mitica!!anzi...aspetta che lo grido: SEI MITICA!!!!!Comincia a pensare ad un nuovo progetto da fare insieme...visti i risultati bisogna bissare!!! Un bacioooooooo
RispondiEliminaUn'opera d'arte!!!!!!!!!!
RispondiEliminaGer aveva fatto la spia...e aveva ragione, sei stata davvero bravissima ed elegantissima.
RispondiEliminaelena.
Posso parlare al plurale anch'io dopo Germana ?
RispondiEliminaSIETE FANTASTICHE, a quando il nuovo progettino
a 4 mani ? visto la carta che hai usato hihihi..
magari a 6 diventerebbe addiritura un Concerto
bacione,
Bellissima la carta che hai utilizzato e anche l'idea del cordoncino per chiuderla, ci stà veramente bene.
RispondiEliminaGiorgia
non ci crederai ma sono anch'io dietro a finire la mia prima "book card"!!! Solo che io non avevo trovato il tutorial e sono andata un po' a "braccia" :)
RispondiEliminaCmq bravissima!!!
Bellissima l'idea ma, a parte l'idea, la tua realizzazione è stupenda! Complimenti!
RispondiEliminaSemplicemente stupenda!!!!!!
RispondiEliminama che bella!!!bravissima!
RispondiEliminaBuongiorno!!
RispondiEliminaMa che meravigliosa tecnica questa! Adoro gli spartiti, sono così suggestivi e sanno di antico in una maniera eccezionale!!! Bravissima, un caro saluto, *Maristella*.
Giusi e' fantastica!!!!!Le carte son bellissime ed il tocco della tastiera...non ho parole!!
RispondiEliminaChe brava che sei.
Ciao Gio'
splendida!!!!! continuo a vedere le book card ovunque... bene bene, devo fare una card per un battesimo...mi sa che mi metto all'opera!!! splendide le carte... Ma dove l'ha pescato Germana il timbro del pianoforte??? :D
RispondiEliminabuona giornata,
Baci
Clelia
Bellissima davvero Giusi, molto elegante ed originale, hai fatto bene a non aggiungere tanti abbellimenti, queste carte parlano da sole!
RispondiEliminaTi ho già ringraziato per aver partecipato al mio BC? Stasera estraggo, in bocca al lupo!
Fra.
Questa card è perfetta, c'è tutto quello che ci deve essere, né di più né di meno!! Sarà che amo tutto ciò che è a tema musicale... Bellissimo lavoro davvero!
RispondiEliminaWow ma è fantastica! E la Germana sarà un pozzo di timbi ma tu li usi con una maestria invidiabile!!!!!!
RispondiEliminaComplimenti cara, hai "sfornato" un capolavoro!!!!
E'davvero fantastica! Bellissima! Anche la carta, e i timbri e lo spago e ... insomma tutto!
RispondiEliminaA presto
Eleonora
Veramente splendida!Soprattutto l'idea dello spago che ci sta benissimo!!!
RispondiEliminaUn abbraccio
Francy
complimenti!!!!!!!
RispondiEliminaè davvero stupendo, originale e molto molto delicato....mi piace davvero tantissimo, sei stata bravissima...e quanta pazienza!!!!!
a presto,
ciaoooooooooooooooooooooooooo
Solo una parola: MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaE' bellissimo.... Prima o poi ci provo anche io.... Hai fatto un lavoro curatissimo in ogni dettaglio, complimenti. Buon fine settimana, Laura
RispondiEliminaultimamente ho visto tante book card,una diversa dall'altra ed è sempre un piacere vederne una perchè sono meravigliose!!
RispondiEliminaspero un giorno di poterne fare una anche io,grazie anche al tuo tutorial!
la tua versione è meravigliosa!!le carte che hai utilizzato sono un vero spettacolo e il tibro pianoforte, una vera "chicca"!!
un forte abbraccio
chiara
Quasi quasi mi perdo 'sta meraviglia!!
RispondiEliminaSE la vede mio fratello (ama da morire la musica e le note!!) impazzisce... è veramente bellissima: complimenti!!
Un abbraccio.
Manu
Mi piace la tua book card e così mi sono pure iscritta nei tuoi lettori fissi, ciao SILVIA
RispondiElimina